News

La prima conferenza a Roma sponsorizzata da ’TeinME è stata molto interessante e ha coinvolto con entusiasmo tutti coloro che vi hanno partecipato!

I relatori,  Dr. Umberto Massafra, Dr. Pietro Ceccobelli e Dott.ssa. Giovanna Loria, ognuno con la propria personalità ed esperienza hanno saputo spiegare con semplicità e professionalità gli argomenti trattati, come Artrosi, Osteoporosi, Traumi sportivi, Parkinson, Autismo etc,

Impressionante per come i relatori, e non solo questi, hanno discusso con tanta curiosità delle nuove tecnologie, come per esempio le Terapie stocastiche (Vibracur) o la Terapia a Risonanza Magnetica.

I dottori hanno sottolineato con molta naturalezza che molti interventi chirurgici non sono necessari, e che uno stile di vita adeguato e trattamenti preventivi saranno la tendenza del futuro, per questo lo ha definito” Cambiamento di paradigma.”

Per quanto riguarda la Terapia Risonanza Magnetica TRM erano sorpresi nel vedere i risultati delle RMN prima e dopo dei trattamenti di altri colleghi e di constatare personalmente gli effetti di alcuni trattamenti praticati durante il convegno.

La cosa che mi ha colpito di più è che tutti i relatori avevano un comune obiettivo: Crescere insieme!

“Questo nostro incontro, oggi è un punto di partenza per cominciare a lavorare insieme, non solo per approfondire ciò che conosciamo già, ma anche per sviluppare nuove soluzioni!”